Verkaufsbedingungen
1. Condizioni generali contratto
Il presente è un contratto a distanza ai sensi dell’articolo 50 e ss. del D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 codice del consumo. Il contratto ha per oggetto la vendita di beni, Calze di nostra produzione.
Calzificio vitrano di Claudio Franchina, via Ingegneros 52-90146 - Palermo, P.IVA 04626990826, cod REA 208178.
2. Condizioni di vendita
Gli acquisti delle calze disponibili, come illustrate e descritte on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito il quale è comprensivo di I.V.A.
Prima della conferma dell’acquisto al cliente verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di più prodotti ed il relativo costo del trasporto prescelto. na aliqua. Ut enim ad minim veniamю
3. Forme di pagamento
Sono previste tre forme di pagamento : PayPal (con Account PayPal o Carta di Credito) e Bonifico Bancario.
Sarà possibile scegliere la preferenza dopo aver concluso l’acquisto.
4. Consegna prodotti
Le calze acquistate verranno consegnate al indirizzo di spedizione indicato dal cliente, È consigliabile indicare un numero telefonico per eventuali comunicazioni. Il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica dovrà accettare la consegna.
Nel caso in cui il pacco presentasse delle anomalie visive, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al incaricato della consegna, accettando per iscritto il pacco con riserva di verifica che verrà firmata dal incaricato della consegna come ricevuta e conferma delle anomalie riscontrate, in caso di rifiuto alla firma il cliente rifiuterà il pacco.